esa.ch – più che solo acquisti

Pneumatici: dimostrate di essere specialisti

I pneumatici costituiscono il solo contatto tra un veicolo e la carreggiata e devono svolgere una serie di importanti funzioni. Ne fanno parte la guida del veicolo, la trasmissione delle potenza, la capacità di carico, la durevolezza e la resistenza al rotolamento, con effetti sul consumo di carburante. E questo in ogni stagione, con qualsiasi tempo, temperatura e condizione del fondo stradale. Con la consulenza competente del garagista ogni automobilista ottiene i pneumatici giusti per le sue esigenze e per la sua vettura.

Design, qiualità, tuning, modernità, prezzi oculati: in una gamma completa!

La gamma completa di cerchioni offre a ogni automobilista i cerchioni voluti, in ogni stagione. Le marche forti AEZ, DOTZ, DEZENT e ALCAR Stahlrad derivano dalla casa madre ALCAR Deutschland GmbH.

Parliamo di TPMS: tutto dalla stessa fonte!

In virtù della nuova regolamentazione UE, dal 1° novembre 2014 sono obbligatori i sistemi di controllo della pressione dei pneumatici. I sistemi TPMS controllano automaticamente la pressione dei pneumatici e avvertono in caso di divergenze. O sensori offerti da ESA corrispondono alle prescrizioni di legge. Oltre ai sensori, trovate utili tool e altri mezzi ausiliari per un servizio TPMS ineccepibile.

Catene da neve

La sicurezza in inverno grazie alla scelta giusta delle catene da neve! Sulle strade coperte di neve e su terreni fangosi le catene da neve conferiscono ai veicoli il miglior aiuto per la stabilità. È quindi tanto più importante, prima dell’impiego delle catene da neve, controllare bene nel manuale del veicolo se, secondo il fabbricante, sono ammesse le catene da neve per le relative dimensioni delle ruote. Con la nostra funzione di ricerca delle catene da neve, trovate adesso quelle giuste con un solo clic.