Attuale

12.09.2018 ESA festeggia MechaniXclub e i suoi 10 000 membri


MechaniXclub, il primo club esclusivo e non commerciale del settore svizzero dell’automobile e della carrozzeria, ha raggiunto il magico numero di 10 000 membri: un buon motivo per festeggiare.

Le prestazioni migliori si ottengono lavorando all’interno di un settore attraente e appassionante. Per questo l’Organizzazione d’acquisto del settore svizzero dell’automobile e dei veicoli a motore ESA, leader nel campo dell’innovazione, ha dato vita nel 2011 a MechaniXclub. L’obiettivo non era solo offrire dei vantaggi alle aziende, ma anche rivolgersi ai loro dipendenti e rendere più interessante e attraente questo settore, in particolare per le nuove generazioni di lavoratori. Da allora il club ha raggiunto la ragguardevole cifra di 10 000 membri. Venerdì scorso ESA ha celebrato il raggiungimento della cifra tonda con una festa presso la sede principale di Burgdorf.

Alla festa erano stati invitati i membri del club di tutta la Svizzera e i primi 150 ospiti che hanno effettuato la registrazione hanno potuto assicurarsi uno degli ambiti posti. Come succede normalmente con MechaniXclub, anche in occasione della festa i membri hanno potuto fare numerose esperienze, vincere premi e imparare cose nuove. I MechaniXgames hanno chiamato a sfidarsi i membri, che hanno messo alla prova la loro abilità in varie situazioni differenti. Numerosi i premi in palio. Il premio più ambito: due finesettimana VIP con SONAX per appassionati di motociclismo, ciascuno per due persone. Con una visita al magazzino della ESA i membri hanno avuto modo di conoscere l’impressionante logistica che rende possibili le consegne ai clienti ESA di tutta la Svizzera. Naturalmente non è mancato l’intrattenimento: i simulatori di corse hanno riscosso tanto successo che alcuni membri hanno rischiato di perdersi le altre attrazioni, come il Bull Riding, il tirassegno gigante, l’auto da drift e la grigliata serale.

Il successo del club è riconducibile soprattutto alla continua crescita di servizi, offerte ed eventi. Il club offre non soltanto interessanti incentivi per chi desidera entrare a far parte del settore, ma anche un supporto continuo e affidabile ai loro collaboratori. Che si tratti di aiutare a crescere i giovani lavoratori, di sviluppare le competenze, di fare rete all’interno del settore o di creare esperienze condivise. O ancora di fornire vantaggi immediati nella vita quotidiana, lavorativa o privata, grazie alla possibilità per i membri del club di approfittare delle condizioni straordinarie offerte dei partner e negoziate dal club.

A fine serata il team MechaniXclub di ESA e il CEO Giorgio Feitknecht hanno visto molti volti soddisfatti. Anche questo è MechaniXclub.


» mechanixclub.ch // » esa.ch